Amichevole con l’Alpignano per la Juve, Allegri prova la difesa a 4 e fa una richiesta agli avversari

Allenamento mattutino per la Juventus in vista della sfida di sabato con il Napoli. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei bianconeri:

“Sole, vento e tattica a Vinovo quando mancano tre giorni alla grande sfida di campionato contro il Napoli. È quanto si è visto questa mattina allo Juventus Center, dove i bianconeri hanno continuato nel loro programma di avvicinamento alla sfida dello Stadium di sabato sera sotto gli occhi di Allegri e dello staff tecnico.

 Dopo la fase di riscaldamento, la truppa bianconera si è divisa in due gruppi: uno di questi si è concentrato sulla tecnica individuale con la palla, mentre l’altro si è cimentato in una sgambata contro la squadra locale dell’Alpignano (campionato di Eccellenza)”.
Prove di formazione per Massimiliano Allegri in vista del Napoli. Secondo i colleghi di TuttoJuve, l’allenatore bianconero ha schierato, nel test contro l’Alpignano, la difesa a 4 per sopperire all’emergenza nel reparto. Il tecnico livornese ha poi chiesto agli avversari di impiegare il 4-3-3, stesso modulo del Napoli. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevole con l'Alpignano per la Juve, Allegri prova la difesa a 4 e fa una richiesta agli avversari

Impostazioni privacy