Cesari a valanga su Doveri: “Sono allibito, non si può sbagliare così! Juve-Napoli? Vi svelo la designazione…”

L’ex arbitro Graziano Cesari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla direzione di gara del match tra Napoli e Carpi: “Se la partita fosse finita 0-0 avremmo parlato tutta la settimana di questo. È inaudito un arbitraggio del genere prima del big match contro la Juve, credo che quella di Doveri sia stata una designazione leggera. La trattenuta su Callejon era plateale, lì l’arbitro di porta non può non intervenire: sono allibito”.

“Si deve avere più coraggio nelle decisioni: meglio convalidare un gol con qualche dubbio sul fuorigioco che annullarne uno regolare. Così tutto il lavoro dei professionisti viene spazzato via, so che Sarri lavora tanto sulle linee per arbitraggi inadeguati”.

Rincara la dose anche a Tiki Taka: “Sicuramente sabato sera arbitrerà Rizzoli, l’unico a saper tenere un pugno fermo per una gara così importante. Mi sbilancio: arbitro di porta Orsato, l’unico in grado di sostituirlo nel caso di infortunio. Doveri ha sbagliato tutto ieri, il mio voto è 3 o al massimo 4″.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cesari a valanga su Doveri: "Sono allibito, non si può sbagliare così! Juve-Napoli? Vi svelo la designazione..."

Impostazioni privacy