Koulibaly, parla l’agente: “Kalidou è un riferimento per la squadra, ha tanti estimatori. Contento per il gesto del San Paolo ieri”

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “La rosa del Napoli è competitiva, Sarri è stato bravo a portare tanta positività nell’ambiente. Per lo Scudetto sarà corsa a due tra Napoli e Juve, le altre lotteranno per il terzo posto, le prime due della classe ormai hanno preso il sopravvento. Sabato sarà una bellissima gara, ne sono sicuro, e l’attesa già è cominciata. È una gara sì importante, ma non sarà decisiva. 

Kalidou? Lui è titolare inamovibile, ma credo che abbia ampiamente dimostrato di essere un punto di riferimento per la squadra, questo è molto importante. Sta dimostrando il suo valore, un difensore con le sue caratteristiche può avere tanti corteggiatori. Ieri mi aspettavo la solidarietà per Koulibaly da una città come Napoli che, in quanto a civiltà, non mi stupisce affatto. Conosco il calore dei tifosi, mi ha fatto piacere che tutti si siano schierati contro un fenomeno di ignoranza colossale. Quanto successo all’Olimpico, mi auguro non si verifichi mai più”. 

Home » Interviste » Koulibaly, parla l'agente: "Kalidou è un riferimento per la squadra, ha tanti estimatori. Contento per il gesto del San Paolo ieri"

Impostazioni privacy