Moggi: “Come arbitro avrei scelto Orsato. Meglio vincere a Napoli anziché a Torino, vi spiego perché”

Luciano Moggi, dirigente ex Napoli e Juve, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, focalizzandosi ovviamente sul big match di sabato sera tra azzurri e bianconeri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Il Napoli, in caso di vittoria a Torino, andrebbe a più cinque: in quel caso la strada per lo scudetto sarebbe spianata. Prevedo una gara equilibrata, tra due compagini che ultimamente non stanno giocando come loro solito. Penso che la Juve abbia stentato col Genoa, ieri il Napoli ha faticato col Carpi, il gioco mancava, anche se gli azzurri potevano andare in vantaggio prima. 

Arbitro? Rizzoli è bravo, ma vedo Orsato superiore. La Juve giocherà senza Chiellini ma ha Rugani come alternativa: parliamo di un buon difensore, non demerita, tatticamente è bravo. In alternativa prevedo una difesa a quattro per Allegri. 

Higuain-Dybala? Il Pipita segna ogni domenica, mentre Dybala mi ricorda il miglior Del Piero. Il Napoli ha anche Callejon, che ora è tornato a fare quel che faceva prima, l’attaccante ed il centrocampista. Per chi tifo? È più bello vincere a Napoli. Se vinci a Torino il giorno dopo è tutto normale e si torna a far quel che si fa sempre”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Moggi: “Come arbitro avrei scelto Orsato. Meglio vincere a Napoli anziché a Torino, vi spiego perché”

Impostazioni privacy