Higuain: “Abbiamo avuto pazienza, l’importante era vincere. La Juventus? Non è la partita dell’anno”

Gonzalo Higuain ha parlato a Mediaset Premum e a Sky Sport al termine della gara vinta per 1-0 sul Carpi. Queste le sue parole:

MEDIASET PREMIUM – “E’ stato difficile vincere, con una squadra chiusa dietro, era difficile giocare ma la cosa buona è che la squadra ha avuto pazienza, l’importante era vincere. Dobbiamo continuare, manca tantissimo, dobbiamo continuare a lavorare perché abbiamo una settimana per preparare la prossima. Juventus? Dobbiamo continuare pensando partita per partita, lo stiamo facendo e dobbiamo continuare così. Non è la partita più importante dell’anno”

SKY SPORT –  “Dobbiamo andare partita per partita, continuando a lavorare. Abbiamo una settimana per preparare la prossima; dobbiamo continuare così, manca tantissimo. Poi se non si vince niente non serve. Sono felice, ma bisogna continuare così a lavorare. Con la Juve sarà una partita difficile, vengono da 14 vittorie di fila. Vincere lì sarebbe importante ma non decisivo”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain: "Abbiamo avuto pazienza, l'importante era vincere. La Juventus? Non è la partita dell'anno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy