Allegri lancia la sfida: “Sabato a preoccuparsi dovrà essere il Napoli!”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni al termine del match con il Frosinone, proiettandosi anche sul big match di sabato prossimo quando allo Stadium arriverà il Napoli capolista. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

MEDIASET – “Giocheremo la partita. Sarà una bella gara, abbiamo giocatori importanti. Il Napoli si dovrà preoccupare ma non deciderà la stagione. A Sarri faccio i complimenti per il campionato importante, il Napoli non era in testa da anni. Uno come lui deve essere contento“.

SKYPartita complicata. abbiamo avuto subito la chance di sbloccarla, ma poi la partita è diventata difficile. Siamo stati frettolosi nel primo tempio, ma nel secondo abbiamo fatto bene. Complimenti al Frosinone. Infortunio Chiellini? Abbiamo 3 difensori centrali più Liecthsteiner. Adesso dobbiamo recuperare energie. Dopo sabato ne mancheranno 13. Dobbiamo continuare così e non abbiamo preso gol. Rugani l’ho provato, ma oggi avevo bisogno di tecnica nel centrale e ho preferito Bonucci, ma non è stata una bocciatura. È giovane e va fatto crescere. Deve migliorare e lo sta facendo. È importante avere tutti in condizione, anche coloro che subentrano. non possiamo lottare sui 3 fronti solo con 11 giocatori. Cuadrado e sturaro stanno facendo bene. Lemina anche. Quando ce ne sarà bisogno non si abbasserà il livello. Oggi abbiamo avuto fretta e non dovevamo. Quando non fai gol devi continuare a giocare e martellare ai fianchi l’altra squadra, perché senno in contropiede possono farti male. Nel secondo tempo siamo stati bravi e abbiamo avuto occasioni più nitide, vista la maggior pazienza. La partita di sabato è bella da giocare, ma non è decisiva. Mancano 14 partite e dopo sabato 13 con 39 punti a disposizione. Dobbiamo essere bravi perché il Napoli viene da 8 vittorie e noi dobbiamo essere all’altezza e i ragazzi lo saranno!

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allegri lancia la sfida: "Sabato a preoccuparsi dovrà essere il Napoli!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy