Arciello, ex proc. Letizia: “Gaetano un esempio per tutti. Devo lodare Napoli e Carpi. E su Giuntoli…”

Quella di domani non sarà una partita come le altre per il giovane Gaetano Letizia, terzino in forza al Carpi, ma cresciuto a Scampia. Il suo ex agente, Willy Arciello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Gaetano per me è come un fratello più piccolo. Anche il fratello Tony ha le sue stesse qualità. Questi fratelli vanno ammirati, devono fare da esempio per coloro che provengono dai quartieri più difficili di Napoli. La partita d’andata? Il Napoli era ancora in difficoltà; poi gli azzurri hanno iniziato ad avere continuità e risultati positivi. Devo lodare anche gli emiliani, che hanno fatto una grande partita all’andata, ottenendo un pareggio sullo 0-0. Letizia al Napoli? Ne ho parlato con l’ex ds Bigon e poi con Giuntoli. Quando Cristiano era al Carpi ne parlammo con il Napoli. Cristiano lo conosce molto bene. Letizia può essere una risorsa anche per il Napoli. Il Carpi ha ottimi talenti, come Pasciuti, Gagliolo e Lasagna. Giuntoli è molto bravo a intravedere questi talenti, ma ha coraggio nel lanciarli. Durante la settimana osserva la squadra. Vi dico che a Carpi verificava l’altezza del prato di gioco”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Arciello, ex proc. Letizia: "Gaetano un esempio per tutti. Devo lodare Napoli e Carpi. E su Giuntoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy