Allegri: “Sfida scudetto? Non solo tra Juve e Napoli, tutto può cambiare. E su Mandzukic…”

A differenza di Maurizio Sarri, che in conferenza ha preferito non affrontare la questione Juventus, Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha parlato in conferenza stampa della sfida con i partenopei.

Queste le parole dell’allenatore juventino, raccolte dalla nostra redazione: “Frosinone squadra pericolosa. Già all’andata ci fecero male. Infortuni? Asamoah e Khedira torneranno in settimana, mentre Mandzukic difficilmente ci sarà contro il Napoli. La sfida scudetto non è solo tra Napoli e Juve, ci sono anche altre squadre molto pericolose. Partita contro i partenopei? Di norma chi vince il campionato ha anche la miglior difesa, ma gli azzurri stanno facendo bene in ogni reparto. Bisogna ricordare che 15 partite fa il Napoli se non sbaglio era ottavo e noi dodicesimi. Presto per fare valutazioni: tutto può ancora cambiare. Domani finirà un ciclo per noi importante: avremo poi a disposizione 4-5 giorni per preparare la sfida contro il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Sfida scudetto? Non solo tra Juve e Napoli, tutto può cambiare. E su Mandzukic..."

Impostazioni privacy