Lazio, un esponente della Nord: “Ieri noi ultras non eravamo in curva, ma quei cori non sono razzisti”

Ieri sera all’Olimpico, durante il match tra Lazio e Napoli, una parte della Curva Nord ha intonato alcuni cori razzisti nei confronti del difensore azzurro Koulibaly. Un ultras laziale ha voluto commentare la situazione ai microfoni di Radiosei 98.100:

“Ieri noi non eravamo in curva, c’erano soltanto famiglie. Non si sarebbero dovuti più sentire cori del genere, ma ieri è successo. Però quei cori, come spiegato dal nostro mister, non sono razzisti: in squadra abbiamo tanti giocatori di colore, non è razzismo. Molti si indignano per i cori contro i napoletani, mentre quelli contro di noi non sono razzisti? Dicono di aver estirpato la parte violenta dalle tifoserie, ma ora abbiamo preso ugualmente due giornate di squalifica. Lo stadio deve essere un posto di goliardia, non si può distruggere così il nostro tifo: in qualche maniera ci faremo sentire“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lazio, un esponente della Nord: "Ieri noi ultras non eravamo in curva, ma quei cori non sono razzisti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy