“Il Napoli aveva preso due fenomeni della Serie A! Con quei due gli azzurri sarebbero stati inarrestabili!”

Il giornalista Antonio Giordano è intervenuto su Canale 8 nella trasmissione Tribuna Stampa. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Callejon e doppio retroscena di mercato – 8,8 milioni per Callejon? Solo Benitez e Mourinho sapevano quello che poteva dare Callejon. Lui sarebbe rimasto chiuso e soffocato a Madrid con gente del calibro di Ronaldo, Bale, Benzema e James e invece Napoli lo sta esprimendo ad altissimi livelli. Secondo me la Spagna fa ancora in tempo a convocarlo. Già Grassi per esempio è costato 10 milioni e questo mercato non ha proposto centrocampisti di medio livello al di sotto di questa cifra. Bisogna ricordarsi che la prima vera scelta per la fascia era Candreva. Non solo: il Napoli aveva già chiuso per Icardi, con 10 milioni di euro che erano pronti ad essere depositati nella casse della Sampdoria, ma poi il giocatore ha scelto Milano. Non oso immaginare il Napoli con questi due giocatori”.

Home » Interviste » "Il Napoli aveva preso due fenomeni della Serie A! Con quei due gli azzurri sarebbero stati inarrestabili!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy