FOTO – Pisani mostra l’atto del Questore di Torino e annuncia ricorso al Tar: “Andremo fino in fondo”

L’avvocato Angelo Pisani ha tutta l’intenzione di arrivare fino in fondo: “Presenteremo ricorso al Tar contro la disposizione del Questore di Torino che chiude il settore ospiti dello Juventus Stadium per la partita tra il Napoli e la Juve”.

Lo ha detto in diretta a Radio Crc, aggiungendo: “Si tratta di un atto illegittimo, in quanto va a scontrarsi con la legge dello stato che prevede che tutti i tifosi muniti di tessera possano accedere in qualsiasi impianto. La discriminazione aiuta la violenza perché di discriminazione si tratta se si vieta solo ai campani di accedere allo Juventus Stadium per Juve-Napoli. Chiederemo ai giudici di leggere il documento e ogni persona di buonsenso si renderà conto che quelle righe non rappresentano una cosa giusta. Uno Stato che riesce ad organizzare il Giubileo, non può non saper organizzare una partita di pallone. C’era tutto il tempo per garantire i diritti di tutti e dare un buon esempio di legalità”, ha concluso Pisani.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Pisani mostra l'atto del Questore di Torino e annuncia ricorso al Tar: "Andremo fino in fondo"

Impostazioni privacy