Ledesma: “La Lazio avrà maggiori difficoltà del Napoli. Higuain? Vi svelo il vero motivo del suo addio al Real”

Cristian Ledesma, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della sfida di stasera tra Lazio e Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: Chi tra le due squadre patirà di più le assenze? Entrambe le squadre sono a corto di giocatori, al Napoli mancherà Allan che sta facendo un campionato strepitoso. Però è la Lazio che ha maggiori difficoltà, visti i tanti assenti. Biglia come me? Diciamo che come posizione sì, ma dal mio punto di vista penso che siamo un po’ diversi perché io ero più per la verticalizzazione, lui gioca sul corto. Ma è un grandissimo giocatore, anche in Nazionale”.

Quanto potrà incidere l’assenza di Allan? Penso che soffrirà di più la Lazio senza Biglia, Allan sta facendo un grande campionato ma anche Jorginho non è da meno. Jorginho in Nazionale? Penso che se la stia meritando l’opportunità. Poi sicuramente davanti a lui ci sono giocatori difficili da scavalcare e che hanno già fatto tantissimo. Io spero che possa andarci perché se la sta guadagnando, visto che comanda lui il campo nel Napoli. Higuain il più forte del mondo in questo momento? Del mondo non lo so, ma in Italia sicuramente sì. Però lo ha già dimostrato in passato, non è un caso se giocava nel Real Madrid. Il club spagnolo ha poi fatto scelte di marketing, non solo calcistica, prefendo altri calciatori che non avevano fatto bene come lui. Sicuramente è uno dei più forti al mondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ledesma: "La Lazio avrà maggiori difficoltà del Napoli. Higuain? Vi svelo il vero motivo del suo addio al Real"

Impostazioni privacy