Tuttosport attacca: “Fatevi i fatturati vostri, con 120 milioni l’Atletico Madrid ha vinto la Liga”

L’edizione odierna di Tuttosport non ci sta e attacca: “Fatevi i fatturati vostri” – questa la prima pagina del quotidiano di Torino.

Il tecnico del Napoli aveva sottolineato il fatto che, alla lunga, la differenza di fatturati si farà sentire e Allegri lo ha risposto ieri, in conferenza stampa (Clicca qui per leggere le sue parole). Tuttosport passa in rassegna i prossimi due impegni che vedranno impegnate Juve e Napoli, prima del grande match allo Stadium il 13 febbraio. Concetto chiaro: non sono i fatturati ad andare in campo.

Obiettivo Genoa, poi Frosinone ed infine Napoli che “non è scontato vinca a Roma con la Lazio” – puntualizza il quotidiano che poi attacca lo stesso Sarri: con una fattura da centoventi milioni di euro l’Atletico Madrid ci ha vinto una Liga. Chiusura al veleno: “Il fatturato, alla lunga, logora chi non ce l’ha, ma nel trionfo della banalità vale la pena ricordare che la palla è rotonda”. 

Insomma, mancano dieci giorni a Juventus-Napoli ma la sfida è già cominciata a distanza. Ci penserà poi il campo, a dare il suo insindacabile giudizio.

ECCO LA PRIMA PAGINA DI TUTTOSPORT:

Allegri-fatturato_600x400_600x300

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport attacca: "Fatevi i fatturati vostri, con 120 milioni l'Atletico Madrid ha vinto la Liga"

Impostazioni privacy