Salvatore Esposito: “Dissi una cosa ai giocatori dell’Empoli, dovrò ripeterla alla Juve! Il Napoli ha la cazzimma di Genny!”

L’attore che interpreta Genny Savastano nella serie tv “Gomorra”, ovvero Salvatore Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:“Incontrai i giocatori dell’Empoli, dissi ai ragazzi di portare molte buste per i palloni e alla fine ne hanno incassati cinque, dovrò incontrare anche i giocatori della Juventus. Io metto Higuain sullo stesso livello di Lewandowski e Suarez, ma e c’è da dire che rende cosi perché alla sue spalle ha un’organizzazione di gioco quasi perfetta. Il Napoli ha tanti giocatori che stanno rendendo al mille, e questo grazie ad un maestro di calcio come Sarri che ha saputo trasmettere e insegnare un’organizzazione difensiva quasi perfetta”.

Sinergia tifosi-squadra? Ho incontrato i giocatori a Castel Volturno, ovviamente sentono questa unione totale. Il pubblico napoletano è uno dei pochi che riesce a essere realmente il dodicesimo uomo in campo. Come atteggiamento rivedevo molto Ibrahimovic nella carica stile quella di Genny Savastano. Nel Napoli ci sono tanti bravi ragazzi ma hanno la cazzimma di Genny”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvatore Esposito: "Dissi una cosa ai giocatori dell'Empoli, dovrò ripeterla alla Juve! Il Napoli ha la cazzimma di Genny!"

Impostazioni privacy