Lazio, quanti guai: il report medico è un bollettino di guerra

Continuano i problemi relativi agli infortuni in casa Lazio. Stamattina infatti anche Felipe Anderson ha palesato alcuni problemi fisici, anche se non dovrebbe essere nulla di preoccupante. A fare il punto della situazione è stato Roberto Bianchini, medico sociale del club, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Djordjevic ha una contusione alla caviglia destra, ma gli esami hanno confermato l’assenza di lesioni e quindi non ci preoccupiamo. Comunque non può ancora allenarsi interamente col gruppo, valuteremo domani se farlo lavorare a parte“.

Su Bisevac: “Per lui si tratta di una contrattura alla coscia, domani non sarà a disposizione di Pioli. Il suo problema interessa il bicipite femorale e il semitendinoso, ma prima dovrà assorbire l’edema ed in seguito faremo le adeguate valutazioni”.

Su Kishna: “Ha dovuto ritardare il suo rientro di qualche giorno, ora capiremo come reagirà con l’allenamento che sta facendo con i compagni”.

Su Biglia: “Presto intensificherà il lavoro sulla caviglia, ma non so ancora quando potrà tornare in gruppo. La reazione è stata positiva, ma questa settimana non ci sarà“.

Su Braafheid e Radu: “Il primo non ha lesioni e presto potrà tornare in gruppo; Stefan invece sta continuando il protocollo di lavoro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, quanti guai: il report medico è un bollettino di guerra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy