Vicenza, Gazzoli: “Raicevic al Napoli? Vi spiego tutta la verità sulla cessione in azzurro”

Il direttore generale del Vicenza Andrea Gazzoli ha parlato in diretta a Radio Crc del forte interesse del Napoli per il forte attaccante Filip Raicevic. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Giuntoli conosce molto bene il calciatore, lo apprezza tanto ma al momento noi stiamo curando altre priorità per risolvere una problematica legata ad un infortunio. In giornata ci saranno sicuramente degli aggiornamenti ma la trattativa è ancora in alto mare e non è detto che si possa concretizzare oggi. Con il Napoli ci sono ottimi rapporti come la Juventus, hanno la priorità, è normale”.

Raicevic è una prima punta moderna, dinamica ma strutturata. Su 16 partite ha fatto 10 gol su azione, un ottimo girone di andata. Ha fatto gol di fuori, in area piccola, di testa, ha profondità: un calciatore importante, dagli ampi margini di crescita. Noi vogliamo tutelare però il ragazzo ma soprattutto il nostro club per il girone di ritorno e quanto prima faremo le nostre valutazioni. Sei mesi con noi e poi in azzurro? Opzione percorribile…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vicenza, Gazzoli: “Raicevic al Napoli? Vi spiego tutta la verità sulla cessione in azzurro”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy