Napoli, nel mirino Ionita: assalto al fotofinish del club azzurro per il centrocampista

Oggi si chiudono le trattative, e i nomi continuano ad accumularsi intorno al Napoli. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, oggi dovrebbe (anzi deve, visti i limiti temporali) essere la giornata giusta per arrivare ad Artur Ionita del Verona. Sarà lui il nome caldo di queste ultime ore di mercato, con il Napoli pronto ad inserire questo ulteriore tassello in un centrocampo che contro la Lazio sarà costretto a privarsi anche di Allan, diffidato, ieri ammonito e quindi squalificato per la trasferta romana. Oltre all’infortunato Grassi, sfortunato come pochi.

LA TRATTATIVA – Il Napoli non molla il calciatore: questa notte i contatti con gli scaligeri sono continuati senza sosta e continueranno anche oggi. Ionita potrebbe vestire subito la maglia del Napoli, ma potrebbe anche non essere così. Sì, perché, tra le tante soluzioni c’è anche quella che vedrebbe gli azzurri finalizzare l’acquisto e lasciare il calciatore in prestito all’Hellas Verona fino a fine campionato. Tra le due, ecco sbucare la terza ipotesi: il club veronese potrebbe fermarsi alle cessioni di Jacopo Sala e Hallfredsson e proporre a Ionita il rinnovo di contratto (in scadenza a giugno 2017), per poi rimandare l’asta alla prossima estate.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, nel mirino Ionita: assalto al fotofinish del club azzurro per il centrocampista

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy