Lazio, è emergenza per la sfida con il Napoli: a Formello si allenano solo in undici

Mercoledì, nel turno infrasettimanale, si sfideranno Lazio e Napoli, allo stadio Olimpico di Roma. Tra le fila degli azzurri mancheranno Hysaj ed Allan, entrambi squalificati ma, in casa biancoceleste, le cose non vanno per il meglio.

Infatti, come riportato dai colleghi del portale Lalaziosiamonoi, sono solo undici gli uomini che ha avuto a disposizione mister Pioli per l’allenamento odierno. Una situazione di emergenza, termine perfino riduttivo. Il tecnico si è intrattenuto con Klose, di fatto unico attaccante disponibile per la sfida di mercoledì, spiegandogli i movimenti offensivi da applicare. Per la mediana gli unici disponibili saranno Onazi, Lulic e Parolo, il quale oggi ha svolto lavoro differenziato con Cataldi, che invece sarà fermato dal Giudice Sportivo insieme a Milinkovic-Savic, con Biglia invece ancora fermo ai box per infortunio.

Probabilmente fuori anche Djordjevic, per un problema alla caviglia: l’attaccante serbo è apparso leggermente claudicante, difficile comunque vederlo in campo contro i partenopei. Per Bisevac invece seguiranno accertamenti, con l’ex Lione che ha un leggero problema al flessore. Accertamenti clinici alla Paideia, infine, anche per Braafheid.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Lazio, è emergenza per la sfida con il Napoli: a Formello si allenano solo in undici

Impostazioni privacy