Ag. Jorginho: “Jorge pronto per traguardi ambiziosi, c’è la vetta del mirino. E sulla Nazionale…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione RadioGoal, il procuratore di Jorginho, Joao Santos ha fatto il punto sul suo assistito e sulla prestazione della squadra: “Ieri Jorginho ha disputato una grandissima partita ed è in forma smagliante. E’ molto motivato per il prosieguo di stagione azzurra, sente la fiducia di Sarri e la stima della squadra, oltre il grande affetto dei tifosi”. 

Jorginho merita la Nazionale? Sì, aspettiamo la prossima convocazione. Marzo è lì, e aspettiamo che mister Conte gli dia un’opportunità, perché lui e il Napoli stanno facendo bene. Aspettiamo che Jorginho a marzo possa andare in nazionale. Chi è favorito tra Napoli e Juventus? Giocare a Torino non è facile. La possibilità principale del Napoli è fare bene lì, può dimostrare di essere all’altezza dello scudetto. Non c’è un favorito, speriamo che il Napoli faccia il suo gioco e vince la partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Jorge pronto per traguardi ambiziosi, c'è la vetta del mirino. E sulla Nazionale..."

Impostazioni privacy