ESCLUSIVA/ Raicevic, scambio di documenti in corso tra Napoli e Vicenza: dettagli e cifre dell’operazione

AGGIORNAMENTO 20.45 – Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’ATA Hotel di Milano, proprio in questo momento Napoli e Vicenza si stanno scambiando in documenti per ufficializzare il passaggio di Filip Raicevic in azzurro.

Napoli-Raicevic, un matrimonio che s’ha da fare. Dopo le parole di qualche minuto fa dal direttore generale del Vicenza sul futuro del giocatore (LEGGI QUI), ben disposto alla cessione all’ombra del Vesuvio, emergono interessanti novità dall’Ata Quark Hotel di Milano, teatro dell’ultima giornata di calciomercato.

Secondo quanto raccolto dagli inviati di SpazioNapoli, l’acquisto del forte attaccante classe 1993 è ormai agli sgoccioli. Definiti anche i dettagli tra i due club, con un ultimo incontro nel pomeriggio tra le parti prima dell’ufficialità. Si tratta di un’operazione da 2 milioni di euro più bonus con il giocatore che firmerà un quadriennale da circa 800.000 euro a stagione ma che si trasferirà al Napoli solo dalla prossima stagione, restando in forza al Vicenza fino a maggio.

Dal nostro inviato a Milano Cristiano Corbo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA/ Raicevic, scambio di documenti in corso tra Napoli e Vicenza: dettagli e cifre dell'operazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy