Pedullà – Il Napoli insiste ancora per Raicevic: lotta a due ed una particolare sinergia per il futuro

Un mercato per rinforzarsi subito, un mercato per sfoltire ed un altro per soffiare alle big i talenti di domani. E’ questo il caso del Napoli che, oltre le pedine pronte a rinforzare subito lo scacchiere di Sarri, butta un occhio anche alla squadra della prossima stagione. Tra i nomi di giovani più promettenti, quello del talento del Vicenza Filip Raicevic, punta centrale classe 1993 ambito da numerosi club, anche dalla Juventus (LEGGI QUI).

Il club partenopeo ne è interessato e non molla la presa, così come confermato ancora dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo portale: “Filip Raicevic e un’asta in evoluzione. L’attaccante potrebbe lasciare il Vicenza nelle prossime ore, la Juve è in corsa e ha già mosso passi importanti. Ma c’è stato un nuovo scatto del Carpi che farebbe l’operazione in sinergia con il Napoli: rilancio al Vicenza, con la volontà di chiudere. Aspettando eventuali altre mosse della concorrenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà – Il Napoli insiste ancora per Raicevic: lotta a due ed una particolare sinergia per il futuro

Impostazioni privacy