Higuain: “Con i tifosi c’è un bel feeling, anche io difendo la città! Sulla Juventus…”

Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Empoli, gara finita con un eclatante 5-1 per i partenopei. Queste le parole del fantasista azzurro:

“Sto male, ho avuto una botta e ho finito con un dolore. Dobbiamo pensare partita per partita, è importante che siamo un gruppo unito, vogliamo continuare così. Tranquillità è lavoro, così si vince: dobbiamo stare calmi. Un giorno all’improvviso? E’ una bella canzone, c’è un bel feeling tra noi e i tifosi. Anche io difendo la città”.

Queste le sue parole a Sky: “Importante vittoria come tutte le altre. Dobbiamo continuare così, era una gara difficile. Siamo andati in svantaggio ma siamo stati bravi a reagire. Noi lavoriamo gara dopo gara, siamo felici ora, dobbiamo continuare a lavorare. Sfida con la Juve? Penso solo al Napoli, se noi facciamo le cose bene, continueremo a vincere. Ho preso solo una botta prima”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain: "Con i tifosi c'è un bel feeling, anche io difendo la città! Sulla Juventus..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy