Tascone: “Dove sono i grandi colpi promessi da ADL? Con André Gomes e Tonelli Napoli da scudetto”

Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo, ma ci sono alcuni addetti ai lavori che non sono completamente soddisfatti dell’operato della dirigenza partenopea. Uno di questi è il talent scout Carmine Tascone, il quale è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero in onda su Fuori Gara. 

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “De Laurentiis aveva promesso dei colpi ad inizio mercato. Io non li vedo, dove sono? Grassi è un prospetto interessante per il futuro, ma io mi riferisco a Barba o Regini. Non sono dei campioni. Napoli primo? Merito di De Laurentiis che ha preso Sarri. I partenopei giocano un gran cacio e sta facendo grandi cose. Regini l’abbiamo preso e lì ci sono Ghoulam e Strinic. Non critico chi è arrivato, ma personalmente mi attendevo altri acquisti. Ad esempio con André Gomes e Tonelli avremmo finto il campionato. Gomes è tra i centrocampisti più forti in tutta Europa. Giuntoli mi ha sorpreso: non gli manca la personalità e devo dire che sta facendo un ottimo lavoro. La sfida con l’Empoli presenta insidie, perché i toscani conoscono bene Sarri ed il suo metodo di gioco. In più, Giampaolo sta facendo anche meglio di Sarri, se si dà un occhio ai dati”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tascone: “Dove sono i grandi colpi promessi da ADL? Con André Gomes e Tonelli Napoli da scudetto”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy