TS – Il Torino in cerca di un portiere, i granata guardano in casa Napoli. E su El Kaddouri…

Daniele Padelli è pronto a lasciare Torino, sponda granata, destinazione Premier League, con Birmingham e Bournemouth a contenderselo.

Il Toro è quindi alla ricerca di un nuovo portiere e l’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui maggiori candidati, tra cui spicca il portiere brasiliano del Napoli Rafael Cabral. La scelta numero uno sarebbe Salvatore Sirigu, ma l’alto ingaggio del portiere frena ogni possibile approccio e allora ecco salire le quotazioni dell’estremo difensore brasiliano, chiuso all’ombra del Vesuvio da Reina e Gabriel.

I granata potrebbero approfittare della volontà di Rafael di tornare a giocare ed è probabile che avanzeranno un’offerta al presidente De Laurentiis, ma non solo per lui. Infatti Urbano Cairo sarebbe intenzionato a riportare a Torino Omar El Kaddouri, fortemente desiderato da Giampiero Ventura che lo ha già allenato nelle precedenti due stagioni. La chiave per arrivare al marocchino sarebbe proprio Rafael, rompendo così il ghiaccio col Napoli che di certo non ha gradito il “muro” eretto da Cairo per la cessione di Nikola Maksimovic. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » TS - Il Torino in cerca di un portiere, i granata guardano in casa Napoli. E su El Kaddouri...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy