Rettifica su quanto scritto ieri nel corso del live “Operazione Fuorigioco”. Le scuse di SpazioNapoli

In occasione della convulsa mattinata di ieri 26 gennaio, la nostra redazione ha realizzato un live sulla “Operazione Fuorigioco” per tenere aggiornati costantemente i lettori.

Nel corso del live, da un nostro inviato a Castel Volturno, presente per immortalare attraverso qualche immagine l’arrivo di Grassi per le visite mediche, è pervenuta un’immagine di un’autovettura della Guardia di Finanza nei pressi dell’entrata della sede della SSC Napoli.

La nostra redazione, inserendo tale immagine nel contenuto testuale dell’articolo, ha implicitamente collegato erroneamente la presenza di quell’autovettura all’operazione in corso e partita dalla Procura di Napoli: dopo successive verifiche abbiamo constatato che gli Agenti della Guardia di Finanza non hanno varcato la soglia della sede sociale e la loro presenza non era in alcun modo riconducibile al contenuto dell’articolo.

Per questo motivo ci scusiamo con la SSC Napoli, con gli Agenti della Guardia di Finanza coinvolti e con i nostri lettori per l’accaduto.

Convinti che solo chi “non opera non sbaglia”, rinnoviamo le nostre scuse.

Antonio Manzo – Direttore SpazioNapoli.it 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rettifica su quanto scritto ieri nel corso del live "Operazione Fuorigioco". Le scuse di SpazioNapoli

Impostazioni privacy