Sportitalia – Non solo Barba e Tonelli, il Napoli punta forte su Regini: i dettagli

Il mercato del Napoli non si chiude con l’acquisto di Grassi. Giuntoli, dopo essersi assicurato il centrocampista, ora va alla ricerca di un difensore da regalare a Sarri. I nomi caldi sono oramai quelli famosi di Barba e Tonelli, ma anche a causa delle resistenze dell’Empoli, il ds azzurro sta valutando altre piste.

Secondo quanto riportato a Sportitalia dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, oggi il Napoli ha formalizzato un’offerta per Vasco Regini, difensore della Sampdoria. Il giocatore è un pupillo di Sarri anche per la sua duttilità: può ricoprire sia il ruolo di centrale sia la fascia. Altro fattore non di poco conto è la situazione contrattuale. Regini andrà in scadenza di contratto e quindi, nel caso la Samp decidesse di non privarsene, potrebbe accasarsi con il Napoli a parametro zero dal prossimo luglio. La volontà del giocatore è quella di raggiungere Sarri, da qui nasce il cauto ottimismo verso un affare che potrebbe presto andare in porto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Non solo Barba e Tonelli, il Napoli punta forte su Regini: i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy