CdS – Napoli, per la difesa c’è Barba: l’affare si fa. E a giugno Maksimovic e Klaassen

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli. Con la sessione invernale che è ormai quasi agli sgoccioli, il club di De Laurentiis sta provando in tutti i modi a puntellare la difesa, dopo aver perfezionato l’acquisto del centrocampista ex Atalanta Alberto Grassi.

Il nome su cui punta forte il Napoli è sempre lo stesso: Federico Barba. Per il difensore, che sarebbe un unicum nella difesa azzurra  in quanto mancino, il Napoli è pronto ad offrire quattro milioni di euro, pagabili in più soluzioni. La sensazione è che l’affare si farà, anche perché Barba ha rescisso il contratto col suo sponsor tecnico, la Lotto e questo è più di un segnale.

Non solo: gli azzurri guardano anche all’estate per perfezionare ancor di più la rosa. Nikola Maksimovic e Davy Klaassen restano gli obiettivi principali per l’estate. 

Una panoramica, infine, anche sulle cessioni: De Guzman potrebbe finire allo Swansea ma, nel caso saltasse la trattativa coi gallesi, sarebbe ceduto in prestito al Carpi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Napoli, per la difesa c'è Barba: l'affare si fa. E a giugno Maksimovic e Klaassen

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy