UFFICIALE/ Incredibile Grassi, trauma distorsivo al ginocchio e stop durante il primo allenamento: i dettagli

AGGIORNAMENTO 19.30 Anche i colleghi di Sky con l’inviato Francesco Modugno, commenta la situazione legata all’infortunio di Grassi, con un trauma contusivo al ginocchio. Ecco quanto dichiarato in serata: “Giornata paradossale quella vissuta all’esordio di Grassi a Castel Volturno, sognava di giocare domenica al San Paolo poi la beffa: è uscito dal campo dolorante per un problema al ginocchio. C’è apprensione anche tra i compagni di squadra, subito il consulto alla clinica Pineta Grande. Domani un ulteriore consulto a Roma a Villa Stuart dal professor Mariani con la risonanza magnetica che chiarirà ogni dubbio”.

AGGIORNAMENTO 18.05 Ci pensa il Napoli sul suo portale ufficiale a chiarire le condizioni di Alberto Grassi: “Primo allenamento per Grassi che ha interrotto la seduta per un trauma al ginocchio. L’entità dell’infortunio verrà valutato domani con una risonanza magnetica”.

AGGIORNAMENTO 17:05 – Secondo quanto riferisce Sportmediaset l’infortunio riguarderebbe il ginocchio. Pare ci sia apprensione nella società azzurra perché l’infortunio potrebbe essere abbastanza grave.

Davvero incredibile, ma vero. Alberto Grassi si è già infortunato. Il nuovo giocatore degli azzurri, riferisce tramite un tweet Radio Kiss Kiss, si è fatto male durante l’allenamento odierno. Attualmente si trova nella clinica Pineta Grande, nei pressi del centro tecnico di Castel Volturno, per i primi esami.

ECCO IL TWEET:

tweet grassi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE/ Incredibile Grassi, trauma distorsivo al ginocchio e stop durante il primo allenamento: i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy