DA EMPOLI/ Emergenza in difesa in vista di Napoli ed un particolare intrigo per Barba!

Continua la preparazione dell’Empoli in vista della trasferta di domenica contro il Napoli. E’ vera emergenza in difesa per il big match del “San Paolo”: come ci riferiscono dei colleghi toscani, ancora i box Costa e Cosic rispettivamente con un problema al flessore e la febbre, mentre sono da valutare anche le condizioni di Tonelli, con un dolore al ginocchio nel finale di seduta.

Il vero giallo però, riguarda Federico Barba, al centro delle voci di mercato che lo vedono sempre più vicino proprio al club all’ombra del Vesuvio. Il difensore oggi si è fermato in allenamento per affaticamento ma c’è chi è pronto a scommettere che in realtà sia un acciacco “strategico” in vista di un possibile incontro di mercato domani tra gli azzurri ed i toscani, che potrebbero limare quella distanza di 500.000 euro tra domanda ed offerta per il trasferimento del giocatore alla corte di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA EMPOLI/ Emergenza in difesa in vista di Napoli ed un particolare intrigo per Barba!

Impostazioni privacy