UFFICIALE – Il Napoli presenta il nuovo centrocampista: andrà in prestito biennale al Carpi

La SSC Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Eddy Gnahoré dalla Carrarese e ne comunica la contestuale cessione, in prestito biennale, al Carpi.

Il calciatore franco-ivoriano è nato il 14 novembre del 1993.

Fonte: SSC Napoli

A tal proposito, anche la Carrarese ha comunicato il trasferimento del centrocampista, riportando anche le cifre dell’affare. Ecco il documento da carraresecalcio.it:

“Carrarese calcio 1908 rende noto di aver sottoscritto con la S.S.C. Napoli il contratto per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Eddy Gnahorè, a fronte del riconoscimento per il cartellino di quest’ultimo di un corrispettivo fisso pari al valore di 150 mila euro, nonché una parte variabile di ulteriori 100 mila euro per bonus legati all’eventuale raggiungimento, da parte dell’atleta, di una serie di determinati  obiettivi sportivi. La società di Piazza Vittorio Veneto, assecondata la ferma volontà del calciatore di sposare il progetto  tecnico sportivo  di massima serie della società del Dott. Aurelio De Laurentiis, coglie l’occasione per ringraziare il giocatore per il suo contributo e la professionalità prestata durante la militanza con la maglia della Carrarese e augura al ragazzo i migliori successi per il proseguo della sua carriera agonistica”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE – Il Napoli presenta il nuovo centrocampista: andrà in prestito biennale al Carpi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy