UFFICIALE – Nuova cessione in casa Napoli! Ecco chi ha piazzato il ds Giuntoli!

Nuova cessione per il Napoli. Il club azzurro infatti muove il giovane difensore polacco Igor Lasicki, che in questa prima parte di stagione è stato alla Maceratese, e lo manda a giocare, con la formula del prestito fino a fine stagione, al Rimini. Di seguito il comunicato del club romagnolo:

L’A.C. Rimini 1912 rende noto che è stato raggiunto con il Napoli l’accordo per il prestito sino a giugno 2016 del difensore centrale classe 1995 di origine polacca Igor Michal Lasicki. Dopo l’esperienza nel settore giovanile partenopeo, Lasicki nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gubbio (27 presenze 1 gol), e nella prima parte del campionato 2015/16 quella della Maceratese (4 presenze). Lasicki dal 2011, con la Under 16, ha iniziato il percorso con le nazionali giovanili polacche e attualmente gioca con la maglia della Under 21. Il giovane difensore polacco sarà presentato domani mercoledì 27 gennaio alle ore 14:00 nella sala stampa dello stadio Romeo Neri“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Nuova cessione in casa Napoli! Ecco chi ha piazzato il ds Giuntoli!

Impostazioni privacy