Vazquez incorona Higuain e Dybala! I due attaccanti dominano il campionato, “ma Gonzalo è devastante”

Napoli contro Juventus, o meglio, Higuain contro Dybala. Un derby tutto argentino per una corsa scudetto che fa molto anni Ottanta-Novanta. E a parlare dei due attaccanti del momento è Franco Vazquez, guarda caso argentino anche lui. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il trequartista del Palermo applaude i due calciatori che per ora stanno decidendo le sorti delle rispettive squadre a suon di goal.

Vazquez si sbilancia anche nei commenti incoronando Higuain ma elogiando anche Dybala: “Higuain è sicuramente l’attaccante più forte del campionato e uno dei più forti al mondo. Ha un senso del gol incredibile e quello che sta facendo quest’anno non ha bisogno di commenti. Dybala è un giocatore completo anche se giovanissimo, in due anni è cresciuto in modo esponenziale. Il futuro lo attende, Paulo è un ragazzo d’oro e gli auguro di vincere tanti trofei in carriera”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Vazquez incorona Higuain e Dybala! I due attaccanti dominano il campionato, "ma Gonzalo è devastante"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy