VIDEO SN/ De Laurentiis: “I top player? Li cerchiamo ma non siamo stupidi, li costruiamo. Su Barba, Tonelli, Grassi e Maksimovic…”

Aurelio De Laurentiis un fiume in piena a margine della presentazione del film prodotto dalla Filmauro “L’abbiamo fatta grossa”. Il presidente del Napoli ha raccontato le strategie del mercato degli azzurri, con un importante discorso sui top player e sui futuri rinforzi partenopei. Ecco quanto dichiarato in un video degli inviati di SpazioNapoli: “Noi di grandi colpi ne abbiamo fatti tanti nella nostra storia, abbiamo promesso di fare due acquisti a gennaio ed è difficile che le big si privino dei top player. Noi ci proviamo ma non vogliamo cedere a plusvalenze. Da parte nostra abbiamo avuto le massime intenzioni sui giocatori importanti come Maksimovic: abbiamo offerto di tutto a Cairo fermandoci poi al punto giusto perché il difensore deve ancora dimostrare di essere un top player. Dobbiamo essere arditamente fumantini, bravi e capaci per intravedere dei futuri top player come Jorginho, Koulibaly e tanti altri. Non dimentico che all’epoca anche Lavezzi ed Hamsik furono contestati ai tifosi e poi si sono tutti smentiti. Anche quando comprai io personalmente Cavani, fischi e pernacchi per tutti. Idem per Higuain, comprato da me e Chiavelli all’insaputa di Benitez e Bigon. E’ un top player solo chi costa 300 milioni di euro? Ben 40 milioni più due non sono costi elevatissimi?”

A Napoli spesso siamo distruttivi invece dovremmo spernacchiare tutti e dire qui abbiamo il mare migliore del mondo, ed il calcio più dirompente in Italia, da sei anni siamo in Europa ed ora siamo in vetta. Andremo avanti senza esagerazioni ma sempre consci della nostra capacità professionale di saper leggere il futuro. Grassi? Deve ancora passare la visite mediche ma siamo molto contenti. Ai Napoli Club del mondo faccio i complimenti, resistete all’invidia del Mondo! Mi aspetto dal Napoli ambizione e maturità del club, di Sarri, dei tifosi e di un contesto sempre perfettibile perché lo sbaglio è dietro l’angolo. Barba o Tonelli? Vediamo. L’Empoli non è lì per giocare per il Napoli, ha un campionato da fare e faremo tutti le nostre valutazioni”.

Ecco il video integrale:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1014090861999117/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO SN/ De Laurentiis: "I top player? Li cerchiamo ma non siamo stupidi, li costruiamo. Su Barba, Tonelli, Grassi e Maksimovic..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy