VIDEO/ Dybala incorona Higuain: “Un giocatore straordinario, lo conosco dai tempi della Nazionale. Ma allo Stadium…”

Il Napoli chiama, la Juve risponde. Gli azzurri sfruttano al meglio i passi fasi di Inter e Roma blindando la vetta ma alle proprie spalle vedono un’inseguitrice molto agguerrita, la Juventus che macina vittorie e bel gioco. Un duello che è solo all’inizio, per due squadre molto diverse ma trascinate da due bomber argentini, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, in attesa dello scontro diretto del prossimo febbraio allo Stadium.

E’ proprio l’attaccante bianconero, match winner della gara contro la Roma, a parlare in mix zone dopo il successo contro i capitolini, consacrando il Pipita e lanciandogli il guanto si sfida per lo scontro a Torino. “Conosco bene Gonzalo Higuain sin dai tempi della Nazionale, siamo entrambi argentini e so bene il suo immenso valore. E’ un giocatore straordinario che sta vivendo un momento di forma strepitosa con il suo Napoli. Gli auguro il meglio ma allo Stadium non si passa!”

Ecco il video realizzato dai colleghi di SpazioJuve:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Dybala incorona Higuain: “Un giocatore straordinario, lo conosco dai tempi della Nazionale. Ma allo Stadium…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy