Hamsik: “A Genova abbiamo dimostrato la nostra forza, meritavamo il successo. Contento per il gol ma ho ancora un sogno”

Ottanta reti in serie A, un gol che ha contribuito alla conquista della vittoria a Marassi contro la Sampdoria ed una vetta ancora blindata. Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha le idee chiare sul prosieguo di stagione, così come dichiarato sulle colonne del suo portale ufficiale. Ecco quanto raccolto e tradotto da SpazioNapoli: “Sapevamo che la gara di Genova sarebbe stata dura ma è stato fantastico giocarcela fino alla fine, attaccando ancora all’80’ e trovando la rete della vittoria sicura. Abbiamo dominato, meritavamo il successo anche se in alcuni momenti ci siamo complicati la vita. Siamo felici e lo sono anche io personalmente anche per il gol ed il traguardo raggiunto degli 80 gol in A. Tutto ciò è stato importante per la conquista della vittoria”.

La vetta? Non guardiamo in faccia a nessuno, ci concentriamo solo su noi stessi. Nel mirino c’è già la gara di domenica contro l’Empoli, proseguiamo partita dopo partita e poi stileremo i bilanci. Il mio record? Ho aggiunto Careca, è una bella soddisfazione. In totale ne ho siglati 96 in azzurro, me ne mancano 4 per collezionarne 100, sarebbe splendido!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik: “A Genova abbiamo dimostrato la nostra forza, meritavamo il successo. Contento per il gol ma ho ancora un sogno”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy