KKN, De Laurentiis: “La vetta ci inorgoglisce, ce la giocheremo fino alla fine. Il mercato? Due innesti subito e su Grassi ed i top player…”

Torna a parlare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che a margine della presentazione del nuovo film da lui prodotto con protagonista Carlo Verdone “L’abbiamo fatta grossa”, si è sbilanciato sul mercato e sugli obiettivi del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dalla quarta partita del campionato credo che il Napoli non si sia mai fermato, neanche in Europa League. Abbiamo fatto uno scivolone in Coppa Italia ma era complicato lottare per un Triplete. Ci stiamo lavorando. Se vedo i risultati dell’attacco, sono più che soddisfatto, per un vero e proprio record negli ultimi anni ancor più considerando che siamo una nuova società giovane, che ha solo 10 anni. Lavoriamo quindi con amore, diligenza e tanta prospettiva”.

La vetta? Sono felicissimo ma la dobbiamo confermare fino alla fine per essere felici. Le squadre che possono competere per lo scudetto sono tante ma non credo sia una debolezza anzi. Molte squadre si sono rafforzate, hanno voglia di mettersi in mostra e fare bene e siamo felici di essere tra queste. L’Empoli ha una bella tradizione sui giovanissimi, sul vivaio. L’allenatore di quest’anno è stato intelligente a non snaturare la squadra, proseguendo il lavoro di Sarri. E’ una squadra tosta, ostiche, difficile così come tutte, da non sottovalutare, con una grande umiltà e concentrazione per un rapporto concreto con i nostri obiettivi”.

Mercato? Su Grassi credo e mi auguro proprio che ci siamo. Quando si parla della mancanza di top player, ci si sbaglia. Io ho messo a disposizione dei soldi, anche per i to player. Ma se si va a dai club e sperano delle cifre esagerate, ben oltre il loro valore non possiamo cadere in questi tranelli. Ccà nisciun è fesso. Poi, se prendessimo un altro top club ad esempio in attacco, chi lasciamo in panchina? Giuntoli e Chiavelli per me stanno lavorando benissimo. Arriveranno subito due giocatori che sono funzionali al nostro progetto. Due innesti subito e non è detto che in segreto non abbia già contrattualizzato un altro giocatore per luglio, on una trattativa che sarà ufficializzata solo in estate!”

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, De Laurentiis: “La vetta ci inorgoglisce, ce la giocheremo fino alla fine. Il mercato? Due innesti subito e su Grassi ed i top player…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy