Corioni: “Hamsik centrocampista completo, fu un grande colpo di ADL. Ho un consiglio per El Kaddouri…”

Luigi Corioni, a tutti noto come Gigi, proprietario del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco gli spunti più interessanti evidenziati dalla redazione di SpazioNapoli: “Hamsik è un centrocampista completo: può giocare ovunque, oltretutto segna anche. Marek non dà mai l’impressione di essere Maradona ma gioca con tranquillità e sa fare tutto. A volerlo fu Marino: è stato sicuramente uno degli acquisti più importanti di De Laurentiis.

Scudetto? Non bisogna mai perdere e da questo punto di vista la Juventus ha un vantaggio: certe situazioni le sanno gestire bene, i bianconeri. In ogni partita ci vuole grande determinazione, anche se devo dire che il Napoli sta facendo non bene ma benissimo. El Kaddouri? Deve essere più potente, nel calcio moderno è un aspetto che conta molto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Corioni: “Hamsik centrocampista completo, fu un grande colpo di ADL. Ho un consiglio per El Kaddouri…”

Impostazioni privacy