Soriano: “Sarà una gara difficile, dispiace non poter giocare. Sarri-Mancini? Preferisco parlare di calcio. Su Higuain…”

Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del quotidiano Il Mattino. Ecco uno stralcio della sua intervista:

“Inutile parlare ancora del mancato matrimonio con il Napoli. Non è successo e basta. Oggi sarà una gara bella e difficile, dispiace molto non giocare a causa della squalifica. Il Napoli è forte e non è primo per caso, non credo inciderà l’eliminazione dalla Coppa. Credo che invece inciderà la nostra sconfitta con il Carpi, abbiamo voglia di riscattarci. Higuain? Per lui parlano i numeri: 20 goal in 20 partite. Finalizza al meglio il gioco e la personalità della squadra. Come mi sarei visto a Napoli? Non ci ho mai pensato, sono un ragazzo che vive di realtà e la mia è la Sampdoria. Sarri-Mancini? Non fa per me, non stiamo parlando di calcio“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Soriano: "Sarà una gara difficile, dispiace non poter giocare. Sarri-Mancini? Preferisco parlare di calcio. Su Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy