Koulibaly: “La vittoria è frutto della reazione di martedì, ma non mi piace subire goal. Su Higuain…”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss e Sky Sport al termine di Sampdoria-Napoli. Ecco le sue parole:

RADIO KISS KISS NAPOLI – “Volevamo vincere questa partita ma dispiace aver preso quei due goal. Dobbiamo lavorare per eliminare questi difetti. Noi giochiamo sempre per il mister, questa vittoria è frutto delle reazioni di martedì. Ora pensiamo all’Empoli, proveremo a vincerle tutte e poi guarderemo la classifica. La Juve è forte, ma noi giochiamo bene, non dobbiamo guardare gli altri. Non mi piace subire gol, dobbiamo lavorare sulla concentrazione. Bisogna segnare più gol, si deve continuare così perchè non siamo sempre capaci di gestire le partite. Spero che Higuain continui a segnare, è un mostro e questa è la sua stagione. Gonzalo è un giocatore fantastico anche per il gruppo”.

SKY SPORTRimaniamo con i piedi per terra, abbiamo reagito alla sconfitta di martedì, siamo felici. Questo Napoli è maturo e consapevole, oggi era importante vedere la nostra reazione, abbiamo fatto una partita molto bella, fino ad ora il lavoro sta portando i suoi frutti. Continuiamo così”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Koulibaly: "La vittoria è frutto della reazione di martedì, ma non mi piace subire goal. Su Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy