Gazzetta – La Sampdoria ha una nuova linfa: così in campo contro il Napoli

Per Vincenzo Montella e la sua Sampdoria la sfida di domenica contro il Napoli non è come le altre. La squadra ligure occupa il quattordicesimo posto in graduatoria e il popolo doriano si attende una risposta già dalla sfida contro i partenopei.

NUOVA VITA – La Sampdoria, secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport si sta dimostrando tra le regine del mercato invernale. Tanti investimenti mirati per rialzare subito la testa. Montella dovrebbe abbandonare il 4-3-3 per passare ad un 4-2-3-1 più propositivo, vista anche la squalifica di Soriano. Davanti a Viviano agiranno Regini, Moisander, Zukanovic e Cassani. A centrocampo il blocco sarà formato da Barreto e Fernando. Uno dei nuovi acquisti, Dodò, dovrebbe invece partire dalla panchina; l’altro, Ricky Alvarez è a disposizione del mister dopo l’arrivo del transfer, ma anche lui dovrebbe entrare a partita in corso. Punto di riferimento offensivo sarà Antonio Cassano, alle cui spalle agiranno Carbonero, Correa ed Eder.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - La Sampdoria ha una nuova linfa: così in campo contro il Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy