Il Mattino – La sfida tra Cassano e Insigne: amici nella vita, ma avversari in campo nella sfida di domenica

L’edizione odierna de Il Mattino analizza quella che è la sfida tra SampdoriaNapoli, in programma domenica 24 alle ore 15. Sampdoria-Napoli è anche una sfida tra due giocatori da un talento innato: Antonio CassanoLorenzo Insigne.

SFIDA DI PERIFERIA – Una sfida nella sfida, insomma. Cassano ed Insigne: talenti di periferia che hanno fatto innamorare l’Italia intera con i loro colpi di genio, ma non solo. Sono ben note le famose cassanate del giocatore barese, ma il talento di Cassano non ha età. Due ragazzi molto semplici che hanno stretto un bel rapporto nel mondiale sudafricano del 2014 ed altresì hanno trascorso le vacanze insieme in Sardegna, con tanto di scherzi e tweet. Il quotidiano ricorda che la sfida di domani sarà la terza tra i due e al momento lo score è tutto a vantaggio di Cassano. A Tiki Taka, programma in onda su Italia 1 il fantasista di Bari vecchia ha indicato Insigne come il talento più forte presente in Italia e ha lanciato un chiaro messaggio a Conte, chiedendo la sua convocazione in vista del prossimo Europeo. Dal canto suo Insigne ha definito Cassano come un vero amico che dà consigli preziosi”Al momento lo score di Insigne – riporta il quotidiano – è superiore a quello del collega con la maglia numero 99, ma come dimostra il derby della lanterna Cassano ha ancora molte cartucce da sparare. Amici per la vita di tutti i giorni, ma domani c’è una sfida da vincere. Cassano ed Insigne rispondono presente: loro sanno come fare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - La sfida tra Cassano e Insigne: amici nella vita, ma avversari in campo nella sfida di domenica

Impostazioni privacy