Empoli, la verità del ds Carli: “Barba va via solo con un’offerta importante, mentre su Tonelli…”

Riecheggiano ormai da settimana le voci secondo le quali il Napoli ha nel mirino i due gioielli di difesa dell’Empoli, Barba e Tonelli. Il pressing del club azzurro è forte in particolar modo sul primo, nonostante le chiusure dei toscani per una situazione di classifica particolare e l’impossibilità di privarsi a gennaio dei suoi migliori giocatori. Nonostante ciò il ds Giuntoli continua a lavorare ed a portare avanti la doppia trattativa con qualche altro giorno per provare a convincere lo staff empolese.

A chiarire la situazione è il ds toscano Marcello Carli, che ha parlato prima della gara contro il Milan ai microfoni di Mediaset Sport. Ecco quanto riportato dai colleghi di SpazioMilan: Barba? C’è stata una considerazione logica. Noi in difesa siamo contati ma non ci possiamo privare di giocatore importanti. Non la vedo una grande apertura, se arrivasse un’offerta importante si valuterà. Spero il presidente non si faccia attirare delle lusinghe. Per fare un girone di ritorno vero, serve trattenere i talenti. Poi a giugno sarà più difficile. Con Napoli mai parlato di Barba. Ma abbiamo anche Costa che è un sinistro. Tonelli ha richieste da due, tre club seri ma non siamo intenzionati a darlo via”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, la verità del ds Carli: "Barba va via solo con un'offerta importante, mentre su Tonelli..."

Impostazioni privacy