Saces Mapei Givova Napoli, al via una bellissima sinergia con Canale 8

La Dike Basket Napoli targata Saces Mapei Givova, è lieta di annunciare che per la stagione 2015-2016 ‘Canale 8’ sarà la televisione ufficiale che trasmetterà in esclusiva le partite della Almo Nature Cup. Canale 8 assicura una copertura televisiva a tutto tondo del territorio campano. Grazie all’elevata capacità tecnologica, alla qualità dei programmi e dell’informazione realizzata, è una delle emittenti televisive leader della Campania con una consolidata storia alle spalle.

Le partite della Dike Basket Napoli, saranno pertanto visibili su Canale 8, lcn 13 e 655 del digitale terrestre. Le gare verranno trasmesse il martedì alle 23:59 a partire dal 26 gennaio. Quest’anno il commento tecnico sarà affidato a Prestisimone, uno dei nomi più importanti del mondo del giornalismo italiano. La partnership con ‘Canale 8’ è fortemente voluta dalla società arancione, come ci spiega il vice presidente della Dike Pino Zimbardi: “L’accordo siglato con una televisione di larghissima diffusione come Canale 8 rappresenta per la nostra società un significativo ulteriore passo in avanti nella realizzazione dell’ambizioso programma che ci siamo prefissati di porci stabilmente ai vertici nel panorama sportivo femminile nazionale. La qualità e la competenza di Canale 8, cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver scelto la Dike Basket come squadra da seguire, ci consentiranno di raggiungere un pubblico estesissimo, non solo per trasmettere tutta la stagione agonistica ma anche per raccontare le mille storie che si intrecciano dietro le quinte, nella vita delle nostre atlete, dei tecnici, dei collaboratori, impegnati non solo in campo ma anche nel sociale”.

Anche il presidente della società televisiva, Lilly Albano, sembra molto soddisfatto dell’accordo: “E’ un grande piacere per noi essere l’emittente ufficiale di una società sportiva così prestigiosa. Auspichiamo che, l’amore dei tifosi napoletani per la propria squadra di basket, possa finalmente avere una voce che diventi da subito punto di riferimento per tutti gli appassionati.”

Home » Napoli Basket » Saces Mapei Givova Napoli, al via una bellissima sinergia con Canale 8

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy