Difesa azzurra, torna di moda lo spagnolo del Real. La Roma ci prova, Napoli alla finestra

Non di certo un nome nuovo quello di José Ignacio Fernández Iglesias, meglio conosciuto come Nacho. Il nazionale spagnolo classe ’90, difensore del Real Madrid è già stato ripetutamente accostato alla piazza partenopea. A riportare l’interesse del Napoli per il giovane difensore, vistosamente in rottura con il Real per lo scarso minutaggio di questa stagione, è la stampa spagnola in primis, seguita dall’edizione odierna de Il Mattino.

Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, il Real avrebbe rifiutato diverse offerte provenienti sia dalla Liga che dalla Premier, perché obiettivo primario potrebbe essere la Roma. I giallorossi sono infatti sulle tracce del calciatore ormai da tempo: l’offerta di 8 milioni di euro e l’ambiente potrebbero convincere società e calciatore. Il Napoli non mollerà ugualmente la presa, in attesa di conoscere i risvolti del futuro dello spagnolo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Difesa azzurra, torna di moda lo spagnolo del Real. La Roma ci prova, Napoli alla finestra

Impostazioni privacy