La Gazzetta conferma: “Nel 2001 il nostro giornalista gravemente offeso da Mancini: ecco cosa successe”

La notizia era rimbalzata questa mattina, tramite le colonne di FirenzeNews che riportava alla luce un accadimento del 2001 quando Mancini allora tecnico della Fiorentina, epitetò un giornalista toscano “frocio di m…” (LEGGI QUI). Il malcapitato era Alessio Da Ronch, reo di aver firmato un articolo sulla Gazzetta dello Sport un articolo non gradito dall’allenatore su Amaral tornato in Argentina prima delle vacanze.

A margine della consueta conferenza stampa il litigio, con la grave offesa di Mancini ad istigare il giornalista, così come confermato proprio dalla Gazzetta dello Sport sul proprio portale. Le minacce ed il contatto fisico sfiorato, evitato solo  dal pronto intervento delle forze dell’ordine presenti, per un episodio oltre modo offensivo e gravissimo proprio di colui che aveva mosso la stessa denuncia, per molto meno, al collega Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta conferma: “Nel 2001 il nostro giornalista gravemente offeso da Mancini: ecco cosa successe”

Impostazioni privacy