SKY – Si chiude per Grassi. Ora Giuntoli prepara l’affondo per due difensori

Novità importanti di mercato arrivano in casa Napoli. Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale” ha fatto il punto sulle principali trattative portate avanti dagli azzurri. Per Grassi è sempre più vicina l’ufficialità. Napoli ed Atalanta hanno raggiunto l’intesa economica ed anche i problemi legati allo sponsor tecnico del giocatore sono stati risolti. Domani potrebbe arrivare la firma.

Per la difesa, da segnalare l’incontro oggi a Castel Volturno tra Giuntoli e i procuratori di Tonelli. L’Empoli non vorrebbe vendere il giocatore, visto che i toscani già hanno rifiutato offerte di Roma e Fiorentina. Molto dipenderà dalla voglia del ragazzo e dall’eventuale offerta presentata dagli azzurri. Diversa e più fattibile la via che porta a Barba. Ai partenopei basterebbe alzare di poco l’offerta di 2 milioni formulata settimana scorsa. Tramontata l’ipotesi Maksimovic, Sarri vorrebbe consolarsi con almeno uno dei due difensori già allenati ad Empoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Si chiude per Grassi. Ora Giuntoli prepara l'affondo per due difensori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy