Carli, d.s. dell’Empoli: “Maurizio è una persona perbene che ha dei valori importanti, non è giusto crocifiggerlo”

Il d.s. dell’Empoli, Marcello Carli, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, parlando del ‘caso Sarri’ esploso dopo Napoli-Inter di Coppa Italia. Questo il suo pensiero: “Maurizio ha fatto una sciocchezza grossa ma è una persona che ha dei valori e so che cosa pensa realmente. In Toscana quando si sbaglia, si bestemmia o si usa dire ‘buco’ in tono scherzoso e lui è toscano. Sicuramente porterà a delle conseguenze ma non credo che sia giusto crocifiggerlo, distruggere la sua immagine. È una persona per bene che ha dei valori importanti. Sono molto legato a lui e gli voglio bene ma non posso certo giustificarlo. Deve imparare a gestire la tensione una volta uscito da una realtà come quella di Empoli. Purtroppo resterà una pagina nera nella sua carriera ma la prossima volta non accadrà di nuovo”.

Subito dopo la sfida, Roberto Mancini ai microfoni di Rai Sport ha parlato pubblicamente dei presunti insulti subiti da Maurizio Sarri durante la gara. Questo è quello che pensa Carli della scelta dell’allenatore dell’Inter di parlarne pubblicamente: “Gli hanno dato noia quelle frasi ma diciamo che non è stato comunque bello. Sarri ha sbagliato. Nel calcio, ahimè, se si perde il lume della ragione si commettono delle sciocchezze. Mancini mi sembrava provato e non lo colpevolizzo. Gli errori si pagano”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carli, d.s. dell'Empoli: "Maurizio è una persona perbene che ha dei valori importanti, non è giusto crocifiggerlo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy