IL GESTO – Doccia gelata per un giornalista interista in tribuna stampa: ecco cosa è accaduto

La lite Mancini-Sarri ha scatenato un vero e proprio putiferio, ma – purtroppo – non è l’unico episodio che fa clamore.

Ieri sera al San Paolo è successo qualcosa di veramente grave. Siamo al minuto 92, l’Inter segna il gol dello 0-2 ed in un tribuna stampa, un collega di FcInter08.it, Daniele Vitiello, dopo aver accennato una composta esultanza (alzando semplicemente il braccio) viene raggiunto da un gavettone, che colpisce lievemente anche i nostri inviati partenopei.

Premettendo che un giornalista – essendo un professionista del settore – dovrebbe da una parte e dall’altra svolgere in maniera oggettiva e seria il proprio lavoro, e non comportarsi da ultras, sono gesti che vanno condannati sempre.

Qualche settimana fa denunciavamo l’atteggiamento di alcuni tifosi bergamaschi allo stadio “Atleti Azzurri D’Italia”, per aver minacciato verbalmente (e non solo) il nostro inviato. Oggi non possiamo non fare ugualmente con un gesto simile, per di più proveniente da (presunti) colleghi e non semplici tifosi.

A Daniele Vitiello va la solidarietà dell’intera redazione di SpazioNapoli, essendo certi che si tratti di un episodio isolato che non rappresenta minimamente la professionalità dell’intera stampa napoletana.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL GESTO – Doccia gelata per un giornalista interista in tribuna stampa: ecco cosa è accaduto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy