Marino: “Grassi buon colpo, Sportiello è il nuovo Handanovic! Conti da far crescere. De Laurentiis ha fatto capire una cosa…”

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Grassi è un talento, non è facile diventare titolari a Bergamo. Il suo cartellino è di circa 8 milioni, cifra che ripagherebbe gli azzurri”

Sul mercato: “Prenderei fin da subito giocatori importanti come Kramer siccome aiuterebbe a raggiungere la Champions e sarebbe già pronto per gli impegni del prossimo anno. Lo spazio a sua disposizione è tanto, da qui a fine stagione mancano ancora molte partite: è meglio giocare con giocatori esperti”.

“Grassi non farà la differenza sin da subito, dovrà ambientarsi con calma e tranquillità. Per ora non lo vedo un rinforzo utile al raggiungimento dello scudetto“.

Su Conti e Sportiello: “Marco è il nuovo Handanovic: non è soltanto un prospetto, ma è già pronto. Conti invece non ha ancora la titolarità, se il Napoli dovesse puntare di lui dovrebbe lasciarlo a Bergamo per proseguire la sua crescita“.

Su Napoli-Inter: “Sarri applicherà un leggero turnover, ma saranno tanti gli stimoli per chi scenderà in campo: sarà una gara combattuta perché entrambe vogliono proseguire il cammino in Coppa Italia“.

Su De Laurentiis: “È chiaro che ormai voglia vincere: anche io come lui resto scaramantico e non nomino quella parola”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino: "Grassi buon colpo, Sportiello è il nuovo Handanovic! Conti da far crescere. De Laurentiis ha fatto capire una cosa..."

Impostazioni privacy