Marca esalta Higuain: “La hora H del Napoli, il Pipita è il miglior attaccante d’Europa!”

Gonzalo Higuain è il miglior attaccante in Europa“, lo afferma Marca senza se e senza ma. L’attaccante azzurro è in piena corsa per la Scarpa d’Oro con 20 gol, inseguito da Luis Suarez, Jonas e Aubameyang. Il famoso quotidiano spagnolo evidenzia anche l’assenza dei dominatori delle passate stagioni, Lionel Messi (fermo a 10 gol) e Cristiano Ronaldo (con 16 gol).

Il quotidiano madrileno, attraverso la propria versione online, esalta la grande stagione di Gonzalo Higuain e di tutto il Napoli, sottolineando la crescita dell’argentino sotto la guida di Maurizio Sarri, dopo due stagioni al di sotto delle sue capacità, riconoscendo al popolo partenopeo di averlo sempre amato e sostenuto.

Per Marca, quindi, non c’è alcun dubbio. Higuain non è soltanto il miglior attaccante d’Europa, ma anche un leader carismatico, che può portare a Napoli il terzo scudetto della sua storia, dopo la Supercoppa e la Coppa Italia vinte da Rafa Benitez, ripercorrendo così le orme di Diego Armando Maradona.

marca

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Marca esalta Higuain: "La hora H del Napoli, il Pipita è il miglior attaccante d'Europa!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy